Disclaimer

Condizioni generali di utilizzo

Il presente sito “MarienBad” non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001.

Le informazioni contenute nel presente sito rappresentano riflessioni e/o idee personali del tutto opinabili, per tale ragione l’autore invita gli eventuali utenti alla replica, tenendo presente che egli si riserverà il diritto di prendere a male parole i commentatori privi di senso critico e/o autentico desiderio di confronto.
L’autore si ritiene responsabile dei contenuti da esso pubblicati, ma non è in alcun modo responsabile per quanto pubblicato dagli utenti all’interno dei commenti (interventi scritti, immagini e link).
L’autore – in linea con la sua politica di interazione – non rimuoverà alcun commento, salvo i casi di spam inutile e molesto.
L’autore, infine, si riserva il diritto di modificare le condizioni di utilizzo e interrompere la disponibilità del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Ogni utente è tenuto a verificare le condizioni riportate e ad accettarle integralmente qualora intendesse partecipare.

Il materiale è di proprietà dell’autore del sito ed è coperto da copyright. Non è consentita alcuna riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale), senza il consenso esplicito dell’autore.